
ESIGENZA DEL CLIENTE
Supporto per la predisposizione della proposta promotore avente ad oggetto l’affidamento di una concessione di servizi per la Fondazione “Istituto San Raffaele G. Giglio” di Cefalù (Concedente), con Finanziamento Tramite Terzi (FTT), ai sensi dell’art. 2, comma 1, lett. m), del D.Lgs. n. 115/2008, ai sensi dell’art. 278 del D.P.R. n. 207/2010. Ricevere supporto per la valutazione ed analisi economico finanziaria, nonché l’elaborazione di un piano economico finanziario (PEF) da far asseverare, facente parte degli elaborati della proposta promotore.
RISULTATI DELL’INTERVENTO
RISULTATI DELL’INTERVENTO
Il ruolo di Sinloc ha consentito l’invio della proposta promotore alla struttura e supporto all’interazione tra il Cliente e l’Ente.
Il progetto non ha avuto uno sviluppo a causa dell’impossibilità a procedere per vicende esogene riguardanti il cliente.
CARATTERISTICHE DELL’INTERVENTO
- Analisi di mercato;
- Analisi dei rischi e definizione delle strategie di allocazione e mitigazione degli stessi;
- Verifica dei profili di sostenibilità e bancabilità dell’iniziativa;
- Analisi costi-benefici e valutazione impatti monetari e non;
- Redazione degli elaborati previsti: Studio di Fattibilità, Piano Economico Finanziario, Public Sector Comparator, bozza Convenzione, ecc;
- Assistenza tecnica nell’attuazione delle procedure attuative indentificate (procedure di gara, closing contrattuali, ecc.);
- Program Management.