SINLOC ADVISOR DI AR.CO. LAVORI PER L’OSPEDALE S. MARTINO DI GENOVA

By Sinloc SpA 1 mese fa
Home  /  News  /  SINLOC ADVISOR DI AR.CO. LAVORI PER L’OSPEDALE S. MARTINO DI GENOVA

Sinloc ha supportato AR.CO. Lavori S.C.C. nella strutturazione di una proposta di partenariato pubblico-privato per l’erogazione di servizi integrati all’interno del Policlinico San Martino di Genova, per i lavori di riqualificazione della foresteria e la successiva gestione economica della stessa.

Lo storico Ospedale San Martino, con una superficie complessiva di 35 ettari e i suoi 5.000 dipendenti è il maggiore complesso ospedaliero della Liguria e uno dei più grandi d’Italia. L’Istituto costituisce inoltre la struttura di riferimento del polo didattico di Medicina dell’Università di Genova.

In questo contesto, il team Sinloc ha affiancato il committente nella predisposizione del Piano Economico Finanziario, verificando la sostenibilità dell’iniziativa, analizzandone i rischi ed infine individuando i possibili strumenti di mitigazione. Il tutto con l’obiettivo di presentare all’ente interessato una proposta coerente, dettagliata ed economicamente valida.

Nel mese di marzo 2020, a seguito della valutazione della proposta, l’Ente ha dichiarato la fattibilità dell’iniziativa che verrà posta a base di gara. Sinloc supporterà quindi AR.CO. nelle fasi di partecipazione alla procedura per l’affidamento del servizio.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000