CAREERS

Home  /  CAREERS

In Sinloc troverai una squadra di persone di talento, che sanno che il loro progetto migliore è quello che stanno sviluppando ora. Periodicamente cerchiamo persone, che insieme a noi, vogliano lavorare con passione, competenza ed entusiasmo.

Il percorso in Sinloc è caratterizzato da una crescita costante delle competenze e delle capacità. Si sviluppa attraverso l’esperienza sul campo, l’affiancamento ai colleghi con maggiori esperienze e la formazione continua. La storia di Sinloc è caratterizzata da uno sviluppo che molto deve alle persone che fanno parte del team, unite nel servizio al territorio.

POSIZIONI APERTE

CONSULTANT
Sede di lavoro: Padova

Codice Rif: ADV19

 

Il candidato che ricerchiamo verrà inserito nella Business Unit che si occupa di Advisory per sviluppare studi e progetti di consulenza a supporto dello sviluppo locale e dell’impact investment.

È richiesta una laurea con ottimi voti in discipline economiche. Il candidato ideale ha un’esperienza di tre-cinque anni con preferibilmente in istituzioni collegate alla finanza etica e sociale.

Sono necessarie competenze ed esperienze relative a: analisi economico finanziaria, analisi economico territoriale, analisi costi benefici, impact investment, project management.

È indispensabile una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare software Excel e Power Point) e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di orientamento al risultato, comunicazione, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e accuratezza.

Inserimento con contratto a tempo determinato che può evolvere in indeterminato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruiting@sinloc.com, indicando in oggetto Rif. ADV19.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

POSIZIONI APERTE

JUNIOR ANALYST (stage)
Sede di lavoro: Padova

Codice Rif: INV04

Il candidato che ricerchiamo verrà inserito nel Team che si occupa di investimenti. Il candidato sarà impegnato in attività di analisi e valutazione economico-finanziaria di investimenti principalmente nei settori delle infrastrutture, efficientamento energetico ed energie rinnovabili, nell’analisi dei rischi nella fase di attivazione dell’investimento e nel supporto al monitoraggio degli investimenti stessi.

 

È richiesta una laurea con ottimi voti in discipline economico-finanziarie. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione e orientamento al risultato, preferibilmente con una breve esperienza nell’analisi e valutazione economico-finanziaria di investimenti. Sono necessarie solide competenze di analisi e pianificazione economico-finanziaria, valutazione degli investimenti, analisi e gestione dei rischi. Sono previlegiate competenze consolidate di analisi procedurale in contesti di Partenariato Pubblico Privato (PPP), contabilità, audit finanziario e controllo di gestione. È indispensabile una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare software Excel e Powerpoint) e una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità a trasferte.


Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e accuratezza.


Inserimento in stage per sei mesi.


Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruiting@sinloc.com, indicando in oggetto Rif. INV04, e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Legs 196/2003.


La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

POSIZIONI APERTE

JUNIOR CONSULTANT (STAGE) 
Sede di lavoro: Padova

Codice Rif: ADV17

Il candidato che ricerchiamo verrà inserito nella Business Unit che si occupa di Adisory per lo svolgimento di attività di valutazione degli investimenti, pianificazione economico finanziaria e controllo di gestione.

E’ richiesta una laurea con ottimi voti in discipline economico-finanziarie. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione e orientamento al risultato. Sono congiuntamente necessarie solide competenze di pianificazione economico finanziaria, analisi finanziaria degli investimenti, analisi e dei rischi, analisi procedurale in contesti di Partenariato Pubblico Privato (PPP), contabilità, audit finanziario e controllo di gestione. E’ indispensabile una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare software Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e accuratezza.

Inserimento in stage.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruiting@sinloc.com, indicando in oggetto Rif. ADV17.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9.

POSIZIONI APERTE