CAREERS

Home  /  CAREERS

In Sinloc troverai una squadra di persone di talento, che sanno che il loro progetto migliore è quello che stanno sviluppando ora. Periodicamente cerchiamo persone, che insieme a noi, vogliano lavorare con passione, competenza ed entusiasmo.

Il percorso in Sinloc è caratterizzato da una crescita costante delle competenze e delle capacità. Si sviluppa attraverso l’esperienza sul campo, l’affiancamento ai colleghi con maggiori esperienze e la formazione continua. La storia di Sinloc è caratterizzata da uno sviluppo che molto deve alle persone che fanno parte del team, unite nel servizio al territorio.

POSIZIONI APERTE

UFFICIO GARE (sostituzione di maternità)

Sede di lavoro: Padova
Codice Rif: ADV23

Il candidato che ricerchiamo verrà inserito nell’attività di strutturazione e gestione procedurale e operativa per sviluppare e gestire l’attività di supporto alle Gare pubbliche a cui Sinloc partecipa.
È richiesta una laurea con buoni voti in discipline giuridiche o economiche e/o esperienza pluriennale nell’Ufficio gare. Il candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi, con una buona inclinazione a seguire le regole e le procedure aziendali. Sono elemento preferenziale due anni di esperienza in uno studio legale o di commercialisti, in una Pubblica Amministrazione o in un Ufficio gare di imprese. È inoltre di interesse la conoscenza della normativa inerente agli appalti pubblici.
È indispensabile una buona capacità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici in ambiente Windows, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point), dei più comuni applicativi per la gestione della posta elettronica e per il reperimento di informazioni su internet e una conoscenza della lingua inglese molto buona.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e affidabilità.

Le principali attività che il candidato dovrà svolgere sono:
• monitoraggio e segnalazione delle Gare di potenziale interesse in Italia e all’estero;
• predisposizione della documentazione amministrativa e supporto della strutturazione dell’offerta tecnico-economica necessaria per la partecipazione alle Gare identificate sulla base delle indicazioni del bando e del disciplinare di gara;
• gestione iscrizioni ad albi fornitori;
• manutenzione degli archivi e supporti documentali (certificazioni, curricula, albi fornitori, ecc.);
• altre attività collegate ad un efficace comunicazione nell’ambito delle procedure di gara a cui partecipa la società;
• coordinamento in fase di predisposizione dell’offerta di tutti gli attori coinvolti;
• supporto alla definizione e implementazione delle strategie di partecipazione alle gare.

Inserimento in sostituzione di maternità.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruiting@sinloc.com, indicando in oggetto Rif. ADV23, e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Legs. 196/2003.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

POSIZIONI APERTE

JUNIOR CONSULTANT (STAGE)

Sede di lavoro: Padova
Codice Rif: ADV22

Il candidato che ricerchiamo verrà inserito nella Business Unit che si occupa di Advisory per sviluppare studi e progetti di consulenza a supporto dello sviluppo locale e dell’impact investment.

È richiesta una laurea con ottimi voti in discipline economiche, preferibilmente ad indirizzo economia pubblica. Sono necessarie competenze ed esperienze relative a: analisi economico territoriale, analisi economico finanziaria, analisi e valutazione di impatto e project management.

È indispensabile una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare software Excel e Power Point) e una buona conoscenza della lingua inglese; è elemento preferenziale la conoscenza del software GIS – Geographic Information System. Completano il profilo ottime capacità di orientamento al risultato, comunicazione, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e accuratezza.

Inserimento in stage, per il quale è previsto un rimborso spese forfettario di 600 euro mensili, può favorire l’offerta di un successivo periodo di apprendistato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruiting@sinloc.com, indicando in oggetto Rif. ADV22.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

POSIZIONI APERTE

JUNIOR CONSULTANT (STAGE) 

Sede di lavoro: Padova
Codice Rif: ADV17

Il candidato che ricerchiamo verrà inserito nella Business Unit che si occupa di Advisory per lo svolgimento di attività di valutazione degli investimenti, pianificazione economico finanziaria e controllo di gestione.

E’ richiesta una laurea con ottimi voti in discipline economico-finanziarie. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione e orientamento al risultato. Sono congiuntamente necessarie solide competenze di pianificazione economico finanziaria, analisi finanziaria degli investimenti, analisi e dei rischi, analisi procedurale in contesti di Partenariato Pubblico Privato (PPP), contabilità, audit finanziario e controllo di gestione. E’ indispensabile una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare software Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, attitudine al teamwork, capacità di problem solving, flessibilità operativa, precisione e accuratezza.

Inserimento in stage.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruiting@sinloc.com, indicando in oggetto Rif. ADV17.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9.