POSATA LA PRIMA PIETRA DELLA CASA DELLA MARIOLA A MONTECRETO

By Sinloc SpA 6 mesi fa No Comments
Home  /  News  /  POSATA LA PRIMA PIETRA DELLA CASA DELLA MARIOLA A MONTECRETO

Posata nella frazione di Acquaria del comune di Montecreto (MO) la prima pietra per il nuovo polo del sociale al servizio dei paesi attorno al monte Cimone.

Sinloc è stato advisor nella redazione del piano economico finanziario e della relativa relazione del progetto per la realizzazione della struttura assistenziale “Casa della Mariola”, centro residenziale per disabili in età adulta. L’assegnataria del bando è la cooperativa sociale Domus Assistenza, che si è impegnata nella costruzione del nuovo edificio realizzato sul terreno comunale nella zona del campo sportivo con il supporto di Sinloc. L’ampliamento del centro prevede 20 nuovi posti letto, 16 dei quali accreditati dalla Regione e 9 posti per utenti diurni accreditati.

E’ previsto l’accorpamento della struttura diurna “Bucaneve 2”, situato a Poggioraso (Sestola) che renderà la Casa della Mariola un centro specializzato nella gestione della disabilità psico-fisico-mentale. L’unione delle due strutture permetterà economie gestionali.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.