Sinloc interviene alla presentazione del bilancio 2018 della Diocesi di Padova

By Sinloc SpA 3 mesi fa No Comments
Home  /  News  /  Sinloc interviene alla presentazione del bilancio 2018 della Diocesi di Padova

Sinloc ha partecipato alla presentazione del Rapporto Annuale 2018 della Diocesi di Padova in qualità di advisor dell’Ente.

L’evento, dal titolo “Che cosa farò…”, si è tenuto sabato 21 settembre 2019 alla presenza del Vescovo Claudio Cipolla e dell’economo della CEI, il diacono dott. Mauro Salvatore.

Durante la presentazione è intervenuto Loreto Cipriani, senior consultant di Sinloc, il quale ha esposto il progetto di razionalizzazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare della Curia padovana, sviluppato dal team Sinloc.

L’intervento di Sinloc, che ha preso avvio circa un anno fa, ha riguardato l’analisi sui beni immobili della Chiesa di Padova nel suo complesso (Diocesi e altri enti) con la finalità di individuare adeguate strategie di gestione e valorizzazione del patrimonio in un’ottica di sostenibilità nel lungo periodo, secondo una visione unitaria ed integrata, volta a sostenere la funzione pastorale della Diocesi.

Il lavoro è stato articolato in più fasi in quanto il patrimonio mappato è risultato significativo, complesso ed eterogeneo ed ha visto il coinvolgimento di 13 enti.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.