SINLOC PARTECIPA AL FORUM CLEAN ENERGY FOR EU ISLANDS

By Sinloc SpA 3 settimane fa No Comments
Home  /  News  /  SINLOC PARTECIPA AL FORUM CLEAN ENERGY FOR EU ISLANDS

Sinloc ha partecipato in qualità di capofila del progetto europeo European Islands FacilityNESOI (New Energy Solutions Optimised for Islands) al quarto Forum Clean Energy for EU Islands, che si è tenuto dal 20 al 22 novembre in Croazia.

L’iniziativa “Energia pulita per le isole dell’Unione Europea”, lanciata dalla Commissione Europea nel maggio 2017, mira a fornire una piattaforma a lungo termine per supportare le isole nella creazione di energia sostenibile e a basso costo.

Il Forum, che ha inizialmente accolto gli interventi di autorità istituzionali e politiche, è poi proseguito con workshop interattivi e una fiera tecnologica. In particolare durante la seconda giornata di lavori, Cristina Boaretto, responsabile del segmento Pubblica Amministrazione di Sinloc, ha condotto una tavola rotonda nel corso della quale ha presentato e discusso le varie soluzioni di assistenza tecnica che il progetto European Islands Facility – NESOI potrà fornire alle isole europee nelle diverse fasi della loro transizione energetica

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.