SINLOC ADVISOR DI CITY GREEN LIGHT

By Sinloc SpA 2 mesi fa No Comments
Home  /  News  /  SINLOC ADVISOR DI CITY GREEN LIGHT

Sinloc è stata incaricata da City Green Light di sviluppare uno studio tecnico economico finanziario finalizzato all’ottenimento di un finanziamento corporate nel settore della pubblica illuminazione.

Il finanziamento per un importo potenziale di 50 milioni di euro è funzionale allo sviluppo di numerose iniziative dislocate su tutto territorio nazionale, con particolare riferimento alla gara d’appalto per la fornitura del Servizio Luce e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni, denominata Servizio Luce 4.

L’intervento di Sinloc ha riguardato principalmente l’analisi del mercato di riferimento di City Green Light in virtù delle dinamiche di settore e la verifica degli input del business plan dell’operazione, anche attraverso una analisi di dettaglio su un campione di progetti gestiti da City Green Light. Il team di Sinloc insieme ai partner tecnici si è inoltre occupato di predisporre una matrice dei rischi con l’identificazione delle strategie di mitigazione dei rischi sussistenti.

Sinloc metterà a disposizione del progetto tutte le competenze maturate nello svolgimento di progetti di advisory econonomico-finanziaria in operazioni di Partenariato Pubblico-Privato e nelle attività a supporto dell’arrangement finanziario.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.