AUTORIMESSA DI MERANO: IL PROGETTO A CENTRAL PARKING CON IL SUPPORTO DI SINLOC

By Sinloc SpA 1 mese fa No Comments
Home  /  News  /  AUTORIMESSA DI MERANO: IL PROGETTO A CENTRAL PARKING CON IL SUPPORTO DI SINLOC

Nel 2017 il Comune di Merano ha promosso la presentazione di proposte di finanza di progetto per la realizzazione di un’autorimessa in caverna con l’obiettivo di ridurre il transito di auto nel centro città e consentire quindi a pedoni e ciclisti di vivere nel miglior modo possibile il centro storico.

A tal fine il Comune ha promosso la presentazione di proposte di finanza di progetto, a cui Central Parking SpA ha risposto con il supporto di SINLOC. L’intervento di SINLOC, che ha realizzato il Piano Economico Finanziario dell’iniziativa che prevede un investimento di 27 mln/€, è stato fondamentale al fine di presentare un’offerta coerente con gli obiettivi del Committente e per massimizzare il valore dell’operazione dal punto di vista economico finanziario e di gestione dei rischi.

Nel mese di marzo 2019, a seguito dell’analisi dell’iniziativa, il Comune di Merano si è espresso per la fattibilità tecnico-economica del progetto che sarà inserito nella programmazione triennale delle opere pubbliche del Comune.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.