AVVIATA LA MAPPATURA DEI PROGETTI DI TRANSIZIONE ENERGETICA NELLE ISOLE

By Sinloc SpA 1 mese fa
Home  /  News  /  AVVIATA LA MAPPATURA DEI PROGETTI DI TRANSIZIONE ENERGETICA NELLE ISOLE

Sei un rappresentante della Pubblica Amministrazione, di una società che produce e/o distribuisce energia o un soggetto attuatore di progetti di transizione energetica nelle isole?

Il progetto europeo EU Islands Facility – NESOI rappresenta una straordinaria opportunità per attuare soluzioni di transizione energetica in tutte le isole d’Europa.

Il team del progetto europeo NESOI ha elaborato un questionario per la mappatura dei progetti esistenti e i bisogni di assistenza tecnica che la piattaforma NESOI offrirà.

Le vostre risposte permetteranno di mettere a punto efficaci soluzioni consulenziali e di affiancamento, al fine di permettere alle isole di avviare, tramite opportune procedure, i propri progetti, attivando concreti investimenti. Inoltre, potrete preparavi al meglio per la partecipazione ai bandi di gara che verranno aperti in ottobre 2020 per l’assegnazione di fondi e Assistenza tecnica (risorse totali 6,2mln di euro)

Vi invitiamo a partecipare alla nostra indagine qui:

Avete dei problemi di connessione? potete scaricare il questionario qui  e, dopo averlo compilato, inviarlo via email a nesoi@sinloc.com

Per qualsiasi domanda contattateci via email: nesoi@sinloc.com

Chiediamo cortesemente di rispondere al questionario entro il 10 aprile 2020.

Grazie!

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000