SINLOC NON SI FERMA: RESTA VICINO A VOI CON LO SMART-WORKING!

By Sinloc SpA 3 mesi fa
Home  /  News  /  SINLOC NON SI FERMA: RESTA VICINO A VOI CON LO SMART-WORKING!

Già a partire dal 25 febbraio i consulenti e tutte persone di Sinloc hanno cominciato a lavorare in smart-working, scegliendo di attivare una serie di strumenti che ci consentono di perseguire simultaneamente due obiettivi: da una parte preservare la salute di chi vive intorno a noi e di tutti, e dall’altra fare, fin da subito, il possibile per continuare a seguire tutti i nostri progetti, con la passione e la professionalità che da sempre caratterizzano la Nostra Società.

L’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo ci ha trovati quindi preparati e operativi nell’affrontare le nuove misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria in atto.

La nostra sede resterà chiusa al pubblico fino a nuova comunicazione. Le attività però continuano a pieno ritmo, utilizzando strumenti operativi diversi, ma garantendo la prossimità con i territori che ci contraddistingue. Restiamo a vostra disposizione attraverso le consuete modalità di contatto.

Sappiamo che anche voi state facendo tutto il possibile per vincere questa sfida dal grande valore sociale ed economico e come voi siamo certi che #andràtuttobene.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000