SOCIAL HOUSING CATANIA: SINLOC SUPPORTA FABRICA IMMOBILIARE SGR

By Sinloc SpA 2 settimane fa No Comments
Home  /  News  /  SOCIAL HOUSING CATANIA: SINLOC SUPPORTA FABRICA IMMOBILIARE SGR

Sinloc ha supportato il Fondo Esperia, gestito da Fabrica Immobiliare SGR, nella redazione della due diligence finalizzata allo sviluppo di un piano di interventi di social housing nel quartiere Cibali di Catania. L’operazione, che coinvolge un’area di circa 10.000 metri di superficie e quasi 15 milioni di euro di investimenti, è destinata allo sviluppo di alloggi sociali, in coerenza con la normativa vigente.

Nello sviluppo del progetto ha giocato un ruolo fondamentale la capacità di Sinloc di aggregare competenze e professionalità qualificate e complementari, tali da garantire un’ottimale svolgimento dell’attività di advisory tecnica ed economica.

L’intervento di Sinloc ha consentito a Fabrica Immobiliare SGR di caratterizzare al meglio i profili dei possibili fattori di rischio dell’operazione (tecnici, urbanistici, commerciali, ecc.) e di individuare gli strumenti e leve di mitigazione. Inoltre, grazie ad un business plan solido ed efficace, è stato possibile formulare un’offerta vincolante alla parte venditrice con le opportune clausole sospensive.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.