Workshop presentazione Fondo Ricerca & Innovazione Rende (CS)

By Sinloc SpA 1 mese fa No Comments
Home  /  News  /  Workshop presentazione Fondo Ricerca & Innovazione Rende (CS)

Il prossimo 22 novembre, in occasione dell’evento Smart Manufacturing and Matchmaking 2019, Sinloc SpA e Banco di Sardegna presenteranno presso l’Ariha hotel di Rende (CS) il Fondo Ricerca & Innovazione.

Fondo Ricerca & Innovazione, creato dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) in attuazione del Programma Operativo Nazionale (PON) Ricerca e Innovazione 2014-2020, viene attuato da Banco di Sardegna e da Sinloc in qualità di aggiudicatari di una gara indetta dalla BEI (Banca Europea degli Investimenti). Il Fondo mira a supportare il riposizionamento competitivo delle regioni del Mezzogiorno, incentivando la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione.

L’incontro rappresenta un’ottima opportunità per le imprese del settore Smart Manufacturing e Industria 4.0, partecipanti all’evento SMM2019, per conoscere e valutare le soluzioni offerte dal Fondo Ricerca & Innovazione.

Al workshop interverranno:

Carmine Antonio Donato – EEN Project manager di SPIN srl

Alessandro De Luca – Senior Advisor Fondo Ricerca & Innovazione

Paola Del Fabro – Responsabile del Fondo R&I e Responsabile Finanza d’Impresa e Crediti Speciali, Banco di Sardegna

Seguiranno incontri “one to one” prenotati con gli esperti del Banco di Sardegna e Sinloc.

Per la registrazione e la prenotazione degli incontri “one to one” vai al link: http://www.smm2019.eu/form-fondo-ricerca-innovazione/ 

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.