GRUPPO SINLOC PER IL FINANZIAMENTO DA 48,6 MLN A FAVORE DI SYNCHRON NUOVO SAN GERARDO

By Sinloc SpA 22 settembre 2020
Home  /  News  /  GRUPPO SINLOC PER IL FINANZIAMENTO DA 48,6 MLN A FAVORE DI SYNCHRON NUOVO SAN GERARDO

Il gruppo Sinloc ha supportato la società Synchron Nuovo San Gerardo SpA nella strutturazione e negoziazione con Cassa Depositi e Prestiti e Unicredit di un contratto di finanziamento da 48,6 milioni di euro per l’intervento di potenziamento, ampliamento e ristrutturazione dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Synchron Nuovo San Gerardo SpA è la società di progetto partecipata da primari operatori del settore, concessionaria fino al 2044 della gestione del presidio ospedaliero, attraverso un’operazione di project financing con Infrastrutture Lombarde e l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza.

Il finanziamento ottenuto, assieme a contributi pubblici e a risorse degli sponsor, consentirà la realizzazione di nuovi volumi e la riorganizzazione funzionale delle attività dell’Ospedale San Gerardo di Monza, con un investimento complessivo di 167,5 milioni di euro. Completate tali attività, il presidio ospedaliero, quarto ospedale pubblico per dimensioni della Regione Lombardia, potrà contare su un totale di 775 posti letto, di cui 684 per l’ASST di Monza e altri 71 per la Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma (MBBM) – Onlus.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000