Human FaCHtory: la fabbrica del futuro. Un luogo con l’Uomo al centro.

By Sinloc SpA 21 Febbraio 2019
Home  /  News  /  Human FaCHtory: la fabbrica del futuro. Un luogo con l’Uomo al centro.

“Human FaCHtory: la fabbrica del futuro. Un luogo con l’Uomo al centro” è l’evento con cui l’Abruzzo ha aderito alla “European Industry Week 2019”.

Questa iniziativa è promossa dall’Unione Europea all’interno del programma Factory Of Future – La Fabbrica del Futuro, per mettere in rete gli eventi locali che esaminano i temi della Rivoluzione Digitale nel campo dell’Industria e dei Territori.

L’incontro si è tenuto il 22 febbraio 2019 a Pescara ed è stato organizzato da Innovalley, l’HUB di Innovazione Digitale localizzato in Val di Sangro, in partnership con l’Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti Pescara e con il Digital Innovation Hub Abruzzo.

Il Vice Direttore Generale di Sinloc, Andrea Martinez, presente come relatore, ha parlato del ruolo di Sinloc come advisor tecnico a fianco di Banco di Sardegna nella gestione del Fondo Ricerca & Innovazione, dell’esperienza e delle competenze acquisite durante il progetto JESSICA che rappresentano un valore aggiunto per il Fondo stesso. Tra i relatori anche Giovanni Marcantonio, Project Manager di Enterprise Europe Network Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale Camera di Commercio Chieti Pescara; Paola Del Fabro, Responsabile Fondo Ricerca & Innovazione di Banco di Sardegna – Gruppo BPER; Giulia Costantino, Responsabile IDP Europa per i Fondi Diretti; Giuseppe La Rana, Consultant del Parlamento Europeo ed esperto di Fondi Comunitari Indiretti.

Sinloc, come advisor tecnico del Fondo Ricerca & Innovazione, svolge attività di scouting e di valutazione della sostenibilità economico-finanziaria dei progetti.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000