Torna al contenuto principale

Accompagnamento alla candidatura ai bandi per concessioni balneari per la Cooperativa Bagnini di Cervia

Italia | Emilia Romagna | Cervia

Sinloc SpA

Società del Gruppo

Cooperativa Bagnini di Cervia Milano Marittima

Beneficiario

15 marzo 2024

Data inizio

-

Data fine

In Corso

Stato Progetto
Strumento
Advisory
Settore
Arte, cultura e turismo
Segmento
Pubblica Amministrazione
Assistenza tecnica
Fund raising
Accompagnamento alla candidatura ai bandi per le concessioni balneari per la Cooperativa Bagnini di Cervia e i suoi associati. L’attività prevede l’affiancamento alla predisposizione delle candidature ai futuri bandi, l’analisi di opportunità condivise per rafforzare la competitività delle imprese e la ricerca di potenziali fonti di finanziamento utili allo sviluppo delle progettualità del settore balneare locale.

Esigenze

La Cooperativa ha avviato un progetto denominato «Piano Industriale delle Spiagge», che prevede una serie di progettualità comuni volte a favorire la sostenibilità ambientale ed energetica, l’accessibilità e i servizi alle categorie vulnerabili presso gli stabilimenti balneari.

Caratteristiche

L'intervento prevede il sostegno al progetto e l'assistenza agli associati della Cooperativa per la predisposizione delle candidature.

Mettiti in contatto con il Team

Ti interessa questo progetto?

Per parlarci di un tuo progetto simile o per qualsiasi info e richiesta, non esitare a contattarci!

Contattaci

Potrebbe interessarti anche