XV Convegno Nazionale ASSTRA “R-Evolution – Trasporti pubblici: rotta per il futuro”

By Sinloc SpA 1 mese fa No Comments
Home  /  News  /  XV Convegno Nazionale ASSTRA “R-Evolution – Trasporti pubblici: rotta per il futuro”

Il XV Convegno Nazionale Asstra dal titolo “R-Evolution – Trasporti pubblici: rotta per il futuro” è ormai alle porte.

Si tiene il 13 e 14 febbraio a Roma, presso il Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi (via della Pilotta 4).

Asstra è l’associazione datoriale nazionale delle aziende di trasporto pubblico locale in Italia, sia di proprietà degli enti locali che private.

Questo appuntamento, arrivato alla 15° edizione, rappresenta l’evento di maggior rilievo per il settore e offre l’opportunità di affrontare le questioni fondamentali nel ramo dei trasporti pubblici da differenti punti di vista.

Innovazione tecnologica, mobilità ferroviaria, aspetti economici e politiche di investimento sono alcuni dei temi protagonisti delle diverse sessioni di lavoro in cui è articolato il convegno.

Per Sinloc sarà presente Andrea Martinez, Vice Direttore Generale, che terrà una relazione mercoledì 13 febbraio alle 16.50 nell’ambito della Tavola Rotonda “Capitani coraggiosi: le prospettive della mobilità si fondano sulle scelte equilibrate di oggi”.

Partecipano, tra gli altri relatori Fulvio Bonavitacola – Coordinatore IV Commissione Infrastrutture, Mobilità e Governo del territorio Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Angelo Mautone – Direttore Generale Direzione Generale Sistemi di Trasporto a Impianti Fissi e TPL Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e Gianni Scarfone – Presidente ASSTRA Lombardia e Membro Giunta ASSTRA.

Categoria :
  News
questo articolo è stato condiviso 0 volte
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.